28 Set Un’ amatriciana per Amatrice
Il recente terremoto che ha colpito il Centro Italia ha sconvolto tutto il Paese.
Mobilitazioni e aiuti continuano ad arrivare nei paesi colpiti da questa tragedia: Accumuli, Amatrice e Arquata. E’ proprio in questo contesto che verrà organizzato un evento importante in Sicilia.
Il 4 ottobre a Gela, infatti, andrà in scena “Un’amatriciana per Amatrice”, evento a scopo benefico organizzato per raccogliere fondi destinata alla città del Lazio distrutta dal terremoto.
Sicil Food ha contribuito alla realizzazione dell’evento con la fornitura di molti dei prodotti presenti nel suo catalogo che, insieme a quelli di altre realtà aziendali, contribuiranno alla preparazione dei pasti che verranno serviti durante l’evento.
Con 10 euro infatti si potrà gustare un piatto di pasta all’amatriciana, un bicchiere di Coca Cola o vino e a richiesta anche il dolce.
Il ricavato andrà devoluto alle popolazioni disagiate dopo il terremoto di un mese fa. Il banchetto si terrà con un sottofondo musicale.
La Sicilia è presente nei momenti di difficoltà dei propri compaesani e dimostra, ancora una volta, un grande cuore e una grande solidarietà.