22 Nov Oktoberfest A Giarre
Festa della Birra a Giarre: dal 22 al 24 novembre torna l’Oktoberfest al PalaGiarre
Ritorna con grande attesa la seconda edizione dell’Oktoberfest a Giarre, un evento che trasformerà il PalaGiarre in un’autentica festa bavarese, tra birra, musica e divertimento. Dopo il rinvio reso necessario dagli eventi alluvionali che hanno colpito la zona ionica, gli organizzatori sono pronti a regalare tre giorni di pura atmosfera festosa, dal 22 al 24 novembre.
Un’apertura speciale con tradizione e musica
La manifestazione prenderà il via venerdì 22 novembre alle ore 19:30, con una cerimonia inaugurale presieduta dal sindaco di Giarre, Leo Cantarella. Il primo cittadino consegnerà simbolicamente le chiavi della città agli organizzatori e darà il via alla festa aprendo la prima botte di birra al grido di “Abbia inizio la festa!”.
A seguire, alle 20:30, il palco del PalaGiarre ospiterà i The Daltos Country Band, una formazione dal sound unico che porterà il pubblico in un viaggio attraverso il miglior repertorio country americano.
La grande chiusura con I Brigantini
Domenica 24 novembre, la festa si concluderà in grande stile con l’attesissima esibizione de I Brigantini, che porteranno sul palco il loro inconfondibile mix di musica e spettacolo, rendendo indimenticabile la chiusura dell’evento.
Un evento da non perdere
L’Oktoberfest Giarre è un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera della tradizionale festa della birra bavarese, tra birre artigianali, specialità culinarie e tanta musica. Vi aspettiamo al PalaGiarre per celebrare insieme tre giorni di festa, convivialità e divertimento!
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti sul programma e le sorprese che vi attendono!